17enne tocca fucile del padre, parte un colpo e lo uccide

Villasalto (Sud della Sardegna). Un giovane di 17 anni, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 maggio, stava armeggiando col fucile del padre ed un colpo partito accidentalmente lo ha raggiunto uccidendolo. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno subito cercato di ricostruire l’accaduto, tra le ipotesi non è escluso il suicidio.

Il proiettile lo ha colpito al volto e i militari ipotizzano che l’adolescente abbia puntato l’arma contro sé per poi far fuoco. Ci sono altri elementi che farebbero pensare al suicidio: la posizione del corpo, la ferita e il fatto che il ragazzo fosse solo da ore in casa.

I carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Cagliari e della Compagnia di San Vito, hanno provveduto a sequestrare cellulare e computer della vittima. Questi saranno analizzati alla ricerca di eventuali messaggi o atri segnali che possano avvalorare la teoria del gesto volontario.

I militari hanno inoltre sequestrato tutte le armi presenti in casa, anche queste frutto di analisi per arrivare ad un quadro quanto più completo dell’accaduto.

Foto generica auto dei carabinieri

Recent Posts