Municipio III, nasce il nuovo Centro Aggregativo Giovanile #Frequenza107: rinviata l’inaugurazione

AGGIORNAMENTO:  E’ stata rimandata l’inaugurazione di #Frequenza107, il Centro Aggregativo Giovanile della Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro Onlus, situato in via Cortona 107, nel quartiere di Fidene che doveva avere luogo martedì 22 settembre a partire dalle ore 16:30. L’evento è stato rinviato a causa della sopraggiunta indisponibilità dell’artista, Vasco Brondi, dovuta a causa di forza maggiore. La nuova data sarà comunicata al più presto.

Martedì 22 settembre, a partire dalle ore 16:30 in via Cortona 107, la Cooperativa Sociale Ambiente e Lavoro Onlus inaugurerà il nuovo Centro Aggregativo Giovanile #Frequenza107. Il centro diventerà un polo di riferimento per tutti gli adolescenti del quartiere Fidene e non solo, che ospiterà, attività di studio, sostegno psicologico, laboratori multimediali e persino una web radio gestita dagli studenti che parteciperanno al progetto.

Alle 18, andrà in scena un atteso momento culturale a cura del cantautore e scrittore Vasco Brondi (autore del progetto “Le Luci della centrale elettrica”), con la moderazione del compositore e consulente musicale Marco Testoni. Saranno ovviamente presenti anche diverse figure istituzionali, a partire dal Presidente del Municipio III Caudo e l’Assessore alla Cultura Raimo. Per il III Municipio (ma non solo), sta per prendere il via un importantissimo polo culturale e pedagogico.

LEGGI ANCHE – Municipio V, Tor Pignattara. Cittadini a confronto – Ad oggi la situazione è cambiata?