Piglio, Felli: “Un risultato che premia il buon lavoro ed i risultati ottenuti in questi anni”

Riconfermato alla guida del Centro Sociale Anziani, Fabio Falamesca

Alle ultime elezioni di luglio per il rinnovo delle cariche del Centro Sociale Anziani di Piglio, si sono recati alle urne su 300 iscritti, 160 soci ed il risultato giunto al termine dello spoglio delle schede, svolto subito dopo la chiusura del seggio elettorale, ha eletto con 76 voti riconfermando quale Presidente Fabio Falamesca.

Leggi Anche ->  Aree naturali protette. Nuovo passo verso la gestione unitaria regionale

Esprimo a nome mio e dell’intera amministrazione le più vive congratulazioni –afferma il Sindaco Mario Fellia Fabio Falamesca, presidente uscente e riconfermato. La continuità con la precedente gestione testimonia il buon lavoro svolto negli anni che è stato giustamente apprezzato dagli iscritti. L’augurio pertanto, che prosegua proficuamente la cordiale e propositiva collaborazione e condivisione delle scelte, delle problematiche e degli obiettivi da conseguire sia con gli uffici tecnici che con l’amministrazione comunale.”

Leggi Anche -> Piglio, Inaugurata l’aiuola del centro diurno Arcobaleno

“Ringrazio tutti i 160 iscritti che hanno votato –afferma Fabio Falamescaquesta riconferma è come dice giustamente il Sindaco Felli, il premio per un buon lavoro che ho portato avanti in questi anni grazie alla contributo fondamentale di tutti i membri del direttivo, senza i quali non avremo dato vita a tante iniziative e progetti. Sottolineo il mio costante impegno affinché il nostro sodalizio raggiunga altri ed importanti obiettivi, dimostrando di essere una realtà viva e dinamica, cardine fondamentale nella quotidianità di Piglio”.