Trevi Nel Lazio; inaugurato con il Frosinone Calcio, il nuovo campo sportivo

Trevi Nel Lazio, Grazioli: “Un giorno importante per Trevi, nella valorizzazione dei valori dello sport come volano per la crescita della comunità”

L’amichevole che si è svolta lo scorso 21 luglio a Trevi Nel Lazio tra il Frosinone Calcio e l’ASD Trevi, è stato un bellissimo momento di sport, al contempo inaugurando ufficialmente il nuovo campo di calcio in erba, realizzato dall’Amministrazione Grazioli e che rappresenta  un  fiore all’occhiello del paese.

L’incontro di calcio, contro la formazione di Terza Categoria del Trevi nel Lazio, è stato il primo test ufficiale per il Frosinone di mister Grosso dopo la sgambatura congiunta lo scorso 17 luglio con la formazione dei Disoccupati Lazio.

Sono molto soddisfatto dell’evento –ha commentato il Sindaco Silvio Grazioli (nella foto con il Direttore Generale del Frosinone Calcio, Salvatore Gualtieri)– ringrazio il Presidente Stirpe, che ha mantenuto la sua promessa fatta all’Amministrazione di Trevi, nel solco della vicinanza ai territori. Un giorno importante per Trevi, nella valorizzazione dei valori dello sport come volano per la crescita della comunità”.

L’Amministrazione Grazioli, ha puntato molto in quest’ultimo periodo, con ottimi risultati, sul turismo sportivo quale veicolo di promozione, importante per far conoscere la bellezza di Trevi e del suo territorio,  credendo fortemente nel binomio sport-natura.

Non solo chi partecipa ad un evento sportivo è coinvolto nel binomio turismo e sport,  ma anche gli spettatori che si spostano appositamente per l’evento in particolare; anche gli accompagnatori degli atleti vengono interessati da ciò.

Si crea dunque un coinvolgimento generale, che crea economia sul territorio, con tutti gli effetti positivi che si riversano nel paese.