Centocelle: a ottobre riaprirà lo storico Cinema Broadway

Dopo due anni di fermo causa adeguamenti strutturali, il multisala si prepara ad accogliere di nuovo gli spettatori

Leggi anche -> Cinema: torna l’arena cinematografica R-Estate a Tor Bella dal 15 al 28 luglio

“Quando ereditammo il cinema dal gruppo Ferrero, la struttura aveva bisogno di interventi tecnici a cui abbiamo cercato di mettere mano in tutto questo tempo. Quest’oggi abbiamo presentato il progetto dei lavori ai Vigili del Fuoco e, una volta approvato dal Comune, inizierà la riqualificazione della struttura – così Dario Lemma, titolare del Broadway – Se tutto va bene, da qui ai primi di ottobre, il cinema aprirà di nuovo le porte a tutti e potremo tornare a lavorare come una volta”.

Leggi anche -> “Storie di microcredito di Roma Capitale”, la mostra fotografica diventa itinerante: da San Basilio a Tor Bella Monaca e Primavalle

Torna l’autunno, tornano in funzione anche i proiettori dopo anni a luci spente, mettendo all’ombra un’attività storica, con 30 anni di continuità aziendale alle spalle. “Ci aspettavamo una maggiore attenzione da parte delle istituzioni viste le difficoltà che abbiamo affrontato in pandemia, completamente da soli, rimettendo di tasca nostra migliaia di euro per far sì che il Broadway riaprisse”, così ha continuato il signor Dario Lemma.