Tor Pignattara, cittadino del Bangladesh positivo al Covid-19, “avrò infettato qualcuno”

Un cittadino bengalese, è stato trovato positivo al covid-19. L’uomo, un commerciante di Tor Pignattara di 40 anni, dichiara che prima di venire a sapere di essere infetto, nell’ultima settimana ha incontrato “centinaia di persone”, questo lo fa presente all’associazione ItalBangla, dove ha chiesto aiuto.

Da sabato scorso, l’uomo è ricoverato presso un Hotel Covid di Rebibbia, parlando con un giornalista del Messaggero dice: «Sintomi da una settimana, abito con 5 persone. Da 6-7 giorni avevo la tosse e ho girato con il furgone per la città».

L’associazione ItalBangla, fa sapere che il commerciante, abitante in via della Maranella, opera tra il Pigneto e Tor Pignattara, è una persona molto attiva, forse troppo, viste le limitazioni imposte.

Mohamed Taifur Rahman Shah, presidente dell’associazione ItalBangla a cui l’uomo si è rivolto appena saputo di essere infetto, dice: «Avrà incontrato almeno un centinaio di persone, magari anche di più, negli ultimi giorni, anche se aveva già la febbre. È un fornitore di tanti minimarket e negozi della zona – prosegue – sabato mattina, dopo avere saputo dal medico di essere positivo, è venuto qui negli uffici della nostra associazione, che poi abbiamo sanificato. Nel frattempo abbiamo subito contattato la Asl, che per fortuna era già a conoscenza del caso. Il problema è che ha incontrato tanta gente per lavoro e vive in un appartamento con 6 persone».


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it