Il Festival di Sanremo è da poco concluso ed i vertici Rai sono alla ricerca di un nuovo Direttore artistico per l’edizione 2023. Uno che sia capace di replicare il successo di ascolti e di gradimento della conduzione di Amadeus. A pensarci bene però la ricerca non avrà luogo, poiché a conferma di quanto si era già ventilato, la pagliuzza lunga toccherà ancora a lui, per i prossimi due anni almeno.
Questo è quanto hanno concordato stamani in un incontro, nel quale l’Amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes e il Direttore del Prime Time, Stefano Coletta hanno ricevuto Amadeus per un colloquio lungo e cordiale. Il risultato della seduta è che Amedeo Sebastiani (Vero nome di Amadeus), condurrà le due prossime edizioni della Kermesse canora. Quindi quella del 2023 e del 2024. Per il futuro i bookmakers già stanno preparando le quote…
“Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare”, ha dichiarato Amadeus.