Accadde ieri “I fatti News”

24 Aprile.

  • Incidente sulla Litoranea: fa inversione a U si scontra con moto. Il motociclista è stato portato urgentemente in ospedale in gravi condizioni. La strada è stata chiusa fino alle 17.00 per la pulizia e i rilievi.

  • Scoppia un incendio in una villetta: tanta paura ma fortunatamente, nessun ferito. Sul posto il personale medico del 118, la polizia di Stato e i vigili del fuoco con le squadre 4A e 7A, con l’ausilio di un’autobotte e il TA/6.

 

25 Aprile.

  • Arrestate tre persone dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Casilina, una donna di 33 anni, un uomo di 32 e un 17enne: per loro l’accusa è di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

26 Aprile.

  • Tentano assalto al centro commerciale armati di motosega a bordo di due auto e un furgone,  la banda aveva pianificato un maxi colpo. L’intervento delle guardie giurate che per bloccarli li sparano addosso.

  • Gli ambientalisti bloccano ancora il raccordo anulare e postano il video sui social. Dopo i blitz al Colosseo e sull’Appia gli ambientalisti occupano la carreggiata esterna del Gra: scattano denuncia e foglio di via.

27 Aprile.

  • Omicidio a Roma: una lite tra coinquilini è finita nel sangue, nella zona della borgata di Finocchio a pochi metri dalla stazione Bolognetta della metropolitana. La vittima, nonostante i soccorsi subito allertati e l’intervento del personale medico del 118, è morta prima di raggiungere l’ospedale. Sul posto sono i intervenuti gli agenti del reparto Volanti, del commissariato Casilino e della Squadra mobile.
  • Camion va in fiamme in autostrada. Chiuso il tratto tra Valmontone e il bivio A1/diramazione Roma sud.

28 Aprile.

  • Aggressione davanti alla stazione Tiburtina dove i carabinieri della caserma Nomentana hanno arrestato un 22enne tunisino, senza dimora e con precedenti, gravemente indiziato del reato di rapina. Aveva colpito in pieno volto la sua vittima e derubato poi lo zaino.
  • Roma sprofonda: si rompe una conduttura e si apre un’altra maxi voragine. Il cratere questa volta si è aperto in via Zurla. Sul posto la polizia locale, i tecnici Acea, il dipartimento Csimu, la direzione tecnica del Municipio V e i vigili del fuoco.

29 Aprile.

  • Furgone in fiamme in mezzo alla Casilina, gli automobilisti passano oltre indifferenti. L’incendio è divampato su un mezzo parcheggiato che è poi scivolato in avanti.

  • Riapre dopo cinque giorni di chiusura via di Torpignattara, ma non  ha fatto in tempo a tornare percorribile, che vi si è subito verificato un incidente. Un uomo di 63 anni è stato infatti investito da un’auto. Il pedone, scaraventato a terra, è stato poi soccorso da un’ambulanza che lo ha portato all’ospedale San Giovanni per le cure.