Mobilità a Roma per il 25 aprile

variazione della mobilità a Roma

Per la Festa della Liberazione, domani a Roma la mobilità subirà alcune inevitabili variazioni. I disagi alla mobilità, essendo una giornata festiva, saranno comunque contenuti e si rifletteranno poco su chi normalmente percorre le vie interessate nei giorni feriali per recarsi al lavoro. Ma è utile darne un sintetico cenno per le zone e le strade sensibili a queste modifiche.

A partire dalle ore 9 si terrà la  cerimonia all’Altare della Patria: i divieti di sosta nell’area scatteranno già a partire da questa notte. Previste inoltre chiusure e deviazioni o limitazioni di linee bus e tram.

Tra le 9 e le 14 corteo dell’associazione Partigiani da largo Bompiani a piazzale Ostiense: divieti di sosta e deviazioni o limitazioni di linee bus.

Dal 25 al 27 aprile, a Caracalla, tra le 9 e le 18 il Gran Premio ciclistico della Liberazione: dalle 7.30 alle 19 deviazioni di linee bus.

Nel quadrante est, dalle 10.30 alle 14, manifestazione con corteo: possibili chiusure, deviazioni o limitazioni di linee bus.

A Casal Bertone, tra le 15 e le 18, corteo del comitato di quartiere.

Inoltre la proiezione di film storici nell’area tra Piramide e Porta San Paolo, implicherà dalle 18.30 la chiusura di via Persichetti. Dalle 20.30 una chiusura interesserà anche piazzale Ostiense, lato Campo Boario. Alcune linee bus saranno deviate.

Foto: travel365.it