Il cucciolo cade in un tombino, la padrona chiede aiuto ai carabinieri

Salvato dai militari dell’arma e tutto è finito bene. Stamani nei pressi di Roma, in via Montefiore a Castelnuovo di Porto, una signora ha visto il suo piccolo pincher cadere in un tombino. Inutile raccontare gli attimi di panico vissuti dalla donna e della sua paura di non riuscire a salvare il cucciolo. Non si è però persa d’animo ed ha pensato bene di chiamare le persone che meglio di tutti sono in grado di aiutare il prossimo: i carabinieri.

Ha chiamato il 112 ed all’operatore che le ha risposto ha spiegato la situazione. iI suo Tokio (questo è il nome del cucciolo) era finito dentro ad un tombino e lei proprio non sapeva come poterlo aiutare a venirne fuori.

L’operatore del 112 deve aver colto nella voce della signora la disperazione e così sul posto si è recata subito una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno aperto e ispezionato quattro tombini prima di riuscire a ritrovare il piccolo cagnolino. Una volta recuperato lo hanno riconsegnato alla padrona. Il cucciolo naturalmente non era ferito, stava bene e godeva di ottima salute. A quel punto alche la sua padrona è stata subito meglio quando ha potuto di nuovo averlo tra le braccia.

Foto: romatoday.it