Milano, ubriaco investe e trascina per 300 metri una ragazza

L’uomo è risultato ubriaco alla guida ed ha rischiato di essere linciato dai passanti.

Viaggiava con la ragazza incastrata sotto

Ieri sera verso le 22 in zona Bovisa a Milano, una volante ha bloccato un’auto che viaggiava con una donna incastrata sotto. Gli agenti hanno notato che da sotto la vettura sbucavano le gambe. La ragazza, una 24enne, è stata ricoverata al Niguarda in condizioni giudicate gravissime dai medici, è in terapia intensiva e la prognosi è riservata.

Trascinata per 300 metri

La giovane era con un’amica 30enne, che ha riportato solo lievi contusioni. Le due ragazze stavano attraversando la strada all’incrocio tra via Ricotti e via Mercatini, nel quartiere di Degrano. L’auto è sopraggiunta e le ha travolte, ma mentre la 30enne è stata sbalzata via, la ragazza più giovane è rimasta incastrata e trascinata per almeno 300 metri. L’auto proveniva da piazza Schiavone ed è stata fermata a Piazza Bausan.

Positivo all’alcoltest

Un giovane di 21 anni era alla guida ed è risultato positivo ai controlli alcolemici. Sono stati gli stessi agenti che hanno “salvato” il giovane dalla folla inferocita che voleva linciarlo. Al momento l’uomo sarebbe indagato solo per guida in stato di ebrezza ma le indagini sono concentrate su ulteriori verifiche.

Foto: automobilismo.it