Chiusa immediatamente la zona intorno alla Camera dei Deputati, sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.
Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di oggi, domenica 14 luglio, da una camera di una pensione a piazza del Parlamento, nel Centro Storico della Capitale. Ancora non sono chiare le cause dell’incendio e saranno i rilievi dei vigili del fuoco che potranno far luce sull’origine del rogo. Il fumo che si è levato dall’affittacamere ha fatto immediatamente scattare l’allarme.
Paura tra gli ospiti della pensione
Al momento dell’incendio, nella camera dove si è originato non c’era nessuno, ma gli altri ospiti della struttura hanno temuto per il peggio e sono saliti sul tetto dell’edificio. A parto lo spavento generale, nessuna persona presente è rimasta ferita o ha riportato conseguenze.
Chiuse le strade di accesso
Gli agenti del I Gruppo Trevi della polizia locale di Roma Capitale, sono prontamente intervenuti sul posto ed hanno provveduto a chiudere un tratto di via Campo Marzio e piazza del Parlamento. Operazione necessaria per consentire le operazioni dei vigili del fuoco. Il traffico è stato temporaneamente deviato su via dei Prefetti fino al completamento dell’intervento di spegnimento dell’incendio.
Foto del Parlamento da Google Maps