L’ultimo saluto a Patrick domani i funerali a viale della Serenissima

L’edicolante che è stato un riferimento per molti residenti della zona ci ha lasciato. Patrik Solina gestiva l’edicola Recchia in Via Dino Penazzato e sono tanti quelli del quartiere romano del Collatino che testimoniano il proprio dispiacere. Domani ci saranno i funerali che si terranno presso la Chiesa S. Addolorata in viale della Serenissima.

Il sito Abitare a Roma pubblica alcuni saluti lasciati dagli amici

Fabio P. scrive: “E’ stato un punto di riferimento per tutti noi. Una preghiera per lui dal profondo dei nostri cuori. Un abbraccio forte da parte di tutto il quartiere va a Francesca e la famiglia tutta”.

Raccontarlo a parole, non le trovo! Ho perso un amico e mi mancherà, mi stringo attorno alla famiglia, Francesca, Riccardo, Lavinia, Antonietta. Che Dio lo accolga in cielo, riposa in pace amico mio” scrive Fausto S.

Patrick il giornalaio di tutti noi e dei nostri figli… era il punto di riferimento dopo scuola”, così ha voluto testimoniare Maria Pia D.

Mirella M. ha salutato così la scomparsa di Patrick: “Cosa scrivere ad una persona così speciale, solo ringraziare il Signore per averci dato la possibilità di conoscerti ed averti come amico R.I.P.”.

Un grande dispiacere, una brava persona, gran lavoratore e tanti ricordi, tappa fissa all’uscita di scuola. Sentite condoglianze alla famiglia”, è il saluto di Laura G.

Nonostante tutti sapessero quanto stesse male, la notizia ci distrugge di dolore… un abbraccio a Francesca e ai figli”, è la testimonianza di Silvia B.

Foto tratta da Google Maps – Riquadro di Patrick Solina da: abitarearoma.it