Prima sanificazione ambientale a Fiuggi

Comunicazione Istituzionale


 

In seguito alle direttive dei vari DPCM che si sono susseguiti e alle prescrizioni delle autorità, il Comune di Fiuggi eseguirà la prima sanificazione ambientale (a cui ne seguiranno altre) delle aree esterne alle ore 21 nella serata tra giovedì e venerdì per contrastare la diffusione del CoronaVirus.
La sanificazione avverrà per luogo di appositi prodotti opportunamente certificati (ipoclorito di sodio) in viale IV giugno, parco Helmstedt, Piazza Spada, Via Nuova Italia, Via Prenestina incrocio con Sant’Emiliano, Piazza Trento e Trieste, via Garibaldi e Piazzale di Anticoli e le areeal antistanti farmacie, supermercati, fermate bus, edicole, cimitero e attività di pubblica utilità.
La sanificazione delle scuole avverrà poco prima della loro riapertura per offrire a tutti gli utenti un luogo sano.
Il sindaco Baccarini dichiara: “Questa sanificazione rappresenta un’ulteriore azione precauzionale ed ha come specifica finalità l’ adozione di specifiche ed idonee azioni di contenimento per limitare la diffusione del CoronaVirus.”

“RICORDO AI MIEI CONCITTADINI DI SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONI ESPOSTE DA TUTTI GLI ORGANI PREPOSTI E DI RESTARE A CASA, LIMITANDO AL MINIMO GLI SPOSTAMENTI. “

Per qualsiasi necessità si può contattare il COC che resta a disposizione della popolazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *