Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta mercoledì 26 marzo

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  mercoledì 26 marzo, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Quadro dei transiti di questo nuovo giorno di fine mese abbastanza promettente. Venere e Giove, Mercurio e il Sole lavorano per voi affinché la vostra vita prenda una direzione spedita e vada sempre di più su binari di coerenza, equilibrio e sicurezza in voi stessi. A inviarvi prove per mettervi sulla buona strada ci pensano dal saggio Capricorno tre pianeti che non vi rendono la vita facile. Si tratta di Marte, Giove e Plutone. La loro azione tecnicamente negativa, proiettata interamente sulla terza decade, vi mette nelle condizioni di migliorare costantemente quello che avete intrapreso, ogni azione che farete, ogni passo che caratterizzerà il vostro cammino.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Nel gioco dei transiti planetari troviamo oggi una felicissima Luna nel segno amico e buon vicino dell’Ariete. E proprio la Luna vi vede alle prese con varie incombenze familiari, questioni di tipo tecnico – domestico legate alla gestione della casa e delle sue necessità. Con il vostro spirito infaticabile riuscite, come sempre, a venire a capo di ogni problema conquistandovi la palma di segno che vince in virtù della sua serena pazienza, segno che non si lascia scoraggiare dalle contrarietà quotidiane piccole e grandi.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Ritroviamo discreti transiti planetari anche oggi che siamo nell’ultima settimana del mese. Luna e Sole splendono nell’Ariete e vi consentono un quadro personale complessivo di equilibrio psicofisico, di freschezza mentale, di prontezza di riflessi decisionali. Di fronte ad alcune situazioni della vostra vita che ancora non sono proprio “tutte rose e fiori”, sapete prendere le distanze e guardare avanti.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

La vostra benefattrice odierna si chiama Venere nel fortunato segno del Toro continua ad esservi amica, ma contemporaneamente la Luna è oggi in Capricorno in angolo dissonante. Non vi manca in ogni caso la ricettività e la capacità di essere empatici con l’ambiente circostante. Il rapporto con la famiglia d’origine appare buono; nel nido in cui voi siete attualmente inseriti, invece, sperimentate ottimi rapporti genitori – figli, specie se crescete bimbi piccoli.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Sole e Luna combinano passaggi felici e fortunati per il vostro segno, questo nuovo giorno di fine marzo. Abitano il segno vostro fratello di Fuoco nello schema dello Zodiaco, l’Ariete e innalzano il tono vitale e l’umore; in aggiunta con questo segno voi condividete la signoria ideale del luminare maschile. Vitalità, energia, un pizzico di protagonismo non vi faranno certo difetto in questa giornata. La positività solare e lunare insieme consente al vostro spirito altruistico di esprimersi in tutta la sua bellezza.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Trama odierna dei transiti che vi vede in un’ottima condizione psicofisica e in un discreto buonumore. La vostra amabilità è esaltata in famiglia dove riuscite ad essere il centro di scambi, cuore delle relazioni forti che si svolgono all’interno del clan di appartenenza. Non vi date pensiero se a volte non tutto fila su quella linea retta e magnifica che avevate immaginato. Nettuno semina qualche dubbio, infatti a voi che siete nati nella seconda decade. Niente paura, comunque, perché la vostra incrollabile fiducia in voi stessi vi darà la forza morale e il piacere di stare al mondo con una discreta soddisfazione intima pur nelle imperfezioni.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Mappa dei transiti planetari odierni che promette equilibrio, serenità e anche una discreta allegria. Un bel Saturno Aquario modera i vostri entusiasmi, immette un raggio di fiducia e bonomia nella vostra dimora familiare, specie se siete nati nella prima decade. Ottimi i rapporti con i vostri figli o, inversamente, con i vostri genitori, se siete voi a essere figli. Non mancano felici scambi comunicativi anche tra zii e nonni con i nipotini. Quiete e armonia sono le parole d’ordine che si ripetono per voi oggi come un mantra nei rapporti personali, nello svolgimento del presente che a volte vi ha posto non pochi ostacoli e difficoltà di vario genere.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

C’è un team astrologico Venere – Urano birichino anche quest’oggi a incrinare il quadro dei vostri transiti che non appare così al top come nei giorni scorsi. Niente di grave, sia ben inteso! Restate sempre uno dei segni più fortunati dell’intero arco zodiacale. Solo avrete, finché questo duetto resta in questa posizione, nel segno del Toro, le armi lievemente spuntate.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Sole e Luna, la parte attiva e quella ricettivo – intuitiva della personalità, si trovano in angolo benefico per voi oggi e dal segno amico dell’Ariete. Si innalzano gli entusiasmi, la voglia di condividere emozioni con il maggior numero di persone possibile, la capacità di essere attivi e presenti a voi stessi, sempre. Un buon equilibrio intimo vi sorregge, consentendovi di risolvere, specie nella sfera familiare, questioni complesse.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Piano degli aspetti planetari che vede buone indicazioni per voi quest’oggi. Marte, Giove e Saturno abitano nel vostro segno e danno modo alla natura incisiva capricornina di esprimersi alla grande. Sapete dare consigli concreti, ma non vi fate spaventare dal fatto che alcuni di questi consigli possono a volte non essere proprio graditi da qualcuno dei vostri conviventi. Vi basate sulla realtà dei fatti e la esponete, da segno di Terra doc quale voi siete. Del resto avete imparato a non curarvi più di tanto del giudizio altrui.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Cielo di fine primavera discreto, anche se Urano continua a trovarsi nel segno contrastante, vostro nemico – amatissimo del Toro e vi provoca su più fronti intimi e privati. Non vi curate di un clima caotico che si respira in casa e concentratevi sulle vostre occupazioni.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Responso dei pianeti che vi fa salire sul podio dei segni più fortunati della giornata odierna. Tutti i pianeti, senza eccezione alcuna, vi guardano sorridenti. Per amore di precisione, va detto, tuttavia, che sul piano individuale bisogna poi vedere anche la posizione complessiva del tema natale, che è sempre più rispondente delle previsioni generali riguardanti il solo segno solare.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/