Accadde ieri : Area Metropolitana Roma e Lazio est

Accadde ieri

Prenestino Labicano

  • Un brasiliano è stato ferito al volto con un bicchiere e un romano di 41 anni arrestato per lesioni gravi. I due si erano incontrati in un’abitazione per consumare una prestazione sessuale a pagamento. Al rifiuto dell’italiano di pagare il dovuto, ne è nata una lite. A chiamare la polizia i vicini, allarmati per le grida.

Carsoli

  • Lotta all’abbandono dei rifiuti nella Piana del Cavaliere, arrivano le telecamere per smascherare gli zozzoni. Una spesa di oltre 3mila euro, per monitorare due aree sensibili del territorio per evitare il proliferare delle discariche abusive.

San Basilio

  • È ancora chiusa via Recanati. Il tratto di strada interessato dall’interruzione è quello compreso tra via Fiuminata e largo Loreto. Sono stati i vigili del fuoco a disporre l’interdizione della via a causa del dissesto del manto stradale protetto da una rete da cantiere.
  • Un autista che stava trasportando un carico di bancali di sigarette è stato fermato da un commando armato. I malviventi hanno costretto l’autista a scendere dal mezzo, mentre i restanti componenti saccheggiavano il retro del camion. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri ma nelle ricerche, senza esito.

Settebagni

  • Buche più simili a crateri, asfalto disintegrato, rattoppi saltati e strade quasi impercorribili. Uno scenario di guerra per la periferia del Municipio III che da anni denuncia la situazione disastrosa delle strade chiedendo alle istituzioni di intervenire per ripristinare, magari in modo definitivo.

Ponte Mammolo

  • Una donna, sulla quarantina, mentre stava rincasando a casa, un individuo di colore l’ha malmenata per rubarle la borsetta. La vittima è stata spintonata con forza sull’asfalto. Il bandito è riuscito a fuggire. La donna è stata trasportata al Sandro Pertini riportando alcune ecchimosi ed escoriazioni.

Casilino

  • Un 31enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato per aver rubato un telefonino all’interno dell’ospedale Policlinico Casilino di Roma. A dare l’allarme il personale di sicurezza: l’uomo è stato bloccato nei corridoi dell’ospedale dopo aver sottratto lo smartphone ed è finito in manette.

SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *