ATTENZIONE
Sono stati avvistati dei polli giganti agli Altipiani di Arcinazzo, i volatili sono molto aggressivi e hanno divorato dei podisti che non rispettavano la quarantena!
I misteriosi gallinacei sono forse l’effetto di una mutazione del virus? Sono forse un esperimento del governo per obbligare le persone più testarde a rispettare le regole di rimanere a casa?
Intanto nella nota zona turistica si è scatenato il panico, i cittadini già prostrati dall’emergenza coronavirus, si sono barricati in casa, ma sembrerebbe che i tetti di alcune abitazioni e della chiesa Refugium Peccatorum siano stati sfondati e in alcuni casi siano state anche deposte delle uova, ovviamente sempre gigantesche.
Il sindaco degli Altipiani Giorgio Di Francesco ha dichiarato che “se non altro i fortunati cittadini la cui casa è stata scelta per la cova, potranno godere di meravigliose mega frittate”.
Forse quello del primo cittadino un modo per sdrammatizzare o per sottrarsi alle responsabilità verso gli elettori, fatto sta che gli Uccellacci scorrazzano liberamente e le strade si sono riempite di guano scivoloso.
Squadre di volontari si sono organizzate per dare la caccia e organizzare la prossima sagra del pollo ruspante. Anche se visto, che questo è un pesce d’aprile, forse era meglio la sagra della trota di fiume!
Anche se è un momento tragico e il tempo trascorso in casa ci abbia fatto perdere la cognizione del tempo, abbiamo deciso di ricordarvi che oggi è il 1° aprile e noi speriamo di avervi comunque strappato un sorriso, cercando di farvi vivere nella “normalità” almeno per un giorno, facendovi dimenticare attraverso la lettura, i brutti momenti che stiamo passando.
Andrà tutto bene …