Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta domenica 12 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?
Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.
ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):
Transiti che vi mettono l’argento vivo addosso nel mese in cui in linea di massima voi Arieti festeggiate il vostro compleanno. Oggi la Luna è molto positiva nel segno amico del Sagittario e stimola in voi potenti intuizioni. Il luminare argenteo vi mette in contatto con quella parte segreta del vostro animo, quella capace di individuare sentimenti e stati d’animo delle persone che vi circondano. Le usate, queste intuizioni e percezioni in famiglia, per individuare quel che vi aveva lasciato incerti e dubbiosi negli ultimi tempi.
TORO
(21 aprile – 20 maggio):
Giornata di Pasqua che vi vede in posizione fortunata rispetto a molti altri vostri amici dei dodici segni zodiacali. Per voi si uniscono diversi pianeti a sostenervi con un certo vigore. Si tratta prima di tutto di Urano, vostro paladino poiché corpo celeste ormai insediato stabilmente e per i prossimi sei anni nel vostro segno. Il dio vi infonde calore umano che mettete a disposizione dei vostri affetti, senza esitazione alcuna; e poi anche uno splendido stato di salute che non è soltanto inerente alla forma fisica, ma anche a quella psicologica.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):
Festa di Pasqua in allegria e armonia. Venere stabilmente in Gemelli è il vostro nume tutelare vero quest’oggi, il corpo celeste che fa risplendere in voi fascino e amabilità. Lo mettete in campo soprattutto in campo amichevole e specie se siete coinvolti in nuove conoscenze. Lo stato di salute si presenta discreto. Soltanto chi di voi festeggi il compleanno dal giorno 9 al 14 del mese di giugno può accusare qualche lieve disturbo o transitorio malanno di stagione. Stia attento alle allergie primaverili, Nettuno è in angolo negativo e potrebbe renderli più esposti a questi attacchi esterni.
Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):
Ricorrenza di Pasqua gratificata dalla presenza di Venere, astro vostro nume tutelare, nel segno buon vicino dei Gemelli, specie se festeggiate il vostro compleanno in giugno. Da un altro punto di vista, però l’altro corpo celeste che a voi è idealmente congeniale, la Luna, transita in posizione tecnicamente neutra dal segno di Fuoco del Sagittario. I vostri desideri saranno sul punto di realizzarsi, ma vi sarà chiesto di attendere ancora un po’ prima di vederli concretizzati. Discreto il vostro stato di salute, vi consente di affrontare con energia fisica e mentale notevole alcune complicazioni che oggi si potranno determinare in seno al vostro ambiente di amici e di parenti.
LEONE
(23 luglio – 22 agosto):
Quadro dei transiti della giornata di Pasqua abbastanza positivo. Nel segno amico fedele dei Gemelli splende una fortunata Venere a sostenere felicemente ogni vostra iniziativa. Gli si accompagna anche il Sole dall’Ariete, vostro nume tutelare, a infondervi energia vitale e una capacità di creare e realizzare come non sperimentavate da tempo. Urano è tuttavia in questo momento dissonante e proprio dal segno della salute, il Toro. Il pianeta può far sì che non abbiate sempre quella resistenza psicofisica “da leoni” che vi contraddistingue. Chi di voi nasca in luglio faccia attenzione a non esagerare nei piaceri enogastronomici.
VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):
È una Pasqua abbastanza soddisfacente in cui troviamo molti pianeti che si incontrano nei segni vostri amici dell’elemento Terra. Nel terzo e ultimo rappresentante della Terra, il Capricorno, troviamo oggi sia Saturno che Giove, corpi celesti che vi favoriscono con grande fervore. La vostra operosità, la febbrile capacità di essere presenti e attivi in ogni circostanza si richieda aiuto e servizio, saranno sempre in primo piano.
Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario
BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):
Festività di Pasqua con un bel Saturno che è ospitato nel segno amico dell’Aquario, a far innalzare il livello della vostra sensibilità, dell’intuito, della capacità di essere empatici con l’ambiente circostante. In famiglia godrete della totale attenzione su di voi, specie se appartenete al gentil sesso. I vostri consigli preziosi e affettuosi saranno di grande aiuto per alcuni componenti dell’habitat familiare. Buono il vostro generale stato di salute, specie da un punto di vista della serenità psicologica.
SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):
Quadro dei transiti molto luminoso per questa domenica di Pasqua, che vede splendere in cielo il vostro pianeta nume tutelare, Plutone, in ottimo aspetto dal segno amico del Capricorno. Plutone in persona è in angolo magnifico di congiunzione con Giove, sempre ospitato nel medesimo segno. Sarete dotati di uno speciale magnetismo che vi caratterizzerà per tutta la giornata, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 14 al 19 del mese di novembre.
SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):
Cielo di Pasqua molto positivo, dove troviamo tanto la parte maschile, attiva, vitale dell’Io, il Sole, quanto la parte femminile, sensibile, istintiva dell’Io, la Luna, entrambe in aspetto benefico per il vostro segno. Il luminare diurno, il Sole, splende infatti nell’Ariete e fa innalzare il livello dei vostri entusiasmi, vi fa mettere in campo, inoltre, la vostra tipica generosità. Questo in special modo se festeggiate il compleanno nella seconda decade. Il luminare notturno, la Luna invece in congiunzione nel vostro segno, accende la vostra sensibilità, l’intuito, la capacità di essere empatici con l’ambiente.
Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):
Celebrazione pasquale che si configura come abbastanza serena, malgrado il Sole e Mercurio siano nel segno a voi ostile dell’Ariete e vi rendono un po’ inquieti, specie se siete Capricorni nati nella seconda decade. La Luna, pianeta della sensibilità, si trova nel segno amico buon vicino del Sagittario e vi apre una celebrazione pasquale in famiglia e con gli amici, che troverete divertente, frizzante, dove la noia sarà completamente bandita. Ne sentirete maggiormente i buoni influssi se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 22 al 28 del mese di dicembre.
ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):
Pasqua allietata dalla presenza di Venere, che splende per voi nel segno amico dei Gemelli, appartenente all’elemento Aria come il vostro, in questa giornata di festa. Un momento di serenità, di particolare sintonia con l’ambiente circostante, di simpatia nella famiglia d’origine, vi accompagna. Urano dal segno nemico – amatissimo del Toro rafforza la negatività per i nati dal giorno 22 al 28 del mese di gennaio e vi suggerisce di non abusare negli eccessi enogastronomici, specie nei dolci.
PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):
Felice giornata di Pasqua che vede diversi pianeti in angolo completamente benefico per il vostro segno. Da Plutone a Mercurio, da Giove a Saturno. Senza scordare che nel vostro segno dei Pesci transita un pianeta che vi è molto congeniale come il fluido e metamorfico Nettuno. Adattabilità alle situazioni, amabilità e creatività, non vi difetteranno. Ma non vi mancheranno neanche la razionalità e la creatività, la fermezza di propositi e la volontà di non farsi condizionare da niente e da nessuno.
Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?
Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/