Roma, la compagna confessa “è morto e gli ho dato fuoco”

È stato trovato nella mattinata di ieri, il cadavere carbonizzato di un uomo rinvenuto sul balcone di uno stabile al n. 60 di Via Mario Fani, nel quartiere Trionfale a Roma.

A dare l’allarme alle Forze dell’Ordine sono stati alcuni residenti dell’immobile, quando, da un terrazzo situato al secondo piano, hanno notato dei piedi sporgenti sul bordo del parapetto ed un forte odore di bruciato.

Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco, hanno raggiunto il balcone con l’autoscala mentre i Carabinieri del Ris sono entrati nell’appartamento per verificare la dinamica trovando una donna con delle apparenti disabilità mentali, in stato di choc.

È ancora tutto da chiarire, ma si ipotizza che la donna possa essere la convivente dell’uomo completamente carbonizzato al punto da non essere identificabile.

Durante il sopralluogo nelle stanze, non sarebbero stati rilevati segni d’incendio. I militari, che non escludono nessuna pista, hanno trovato l’appartamento in stato di degrado.

L’ipotesi è di omicidio, ma sarà l’autopsia a fornire le cause del decesso e dare dettagli dell’accaduto.

Ad essere presenti anche gli operatori sanitari del 118, i Carabinieri intervenuti con quattro autovetture, il medico legale e il Pubblico Ministero di turno.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it