Dobbiamo purtroppo aggiornare i dati sui femminicidi: oggi a Serramanna (Cagliari), ad opera del marito che ha poi tentato il suicidio ed ora è in ospedale in condizioni gravissime.
Un femminicidio è stato compiuto questo pomeriggio, intorno alle 17, in un’ abitazione a Serramanna, nelle vicinanze di Cagliari. Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate nella camera da letto dell’appartamento. Giovanni Murtas, 57 anni, ha colpito la moglie Marisa Pireddu 51enne e poi ha tentato il suicidio colpendosi gravemente al torace con il lo stesso coltello utilizzato per l’omicidio della moglie.
A dare l’allarme è stato il fratello del 57 che abita nelle casa a fianco e ha sentito le urla. Sul luogo del giallo, Via Turati 52, sono intervenuti i Carabinieri di Serramanna e quelli della Compagnia di Sanluri che hanno dato il via alle indagini, seguiti da un’autoambulanza del 118, ma il killer, in condizioni gravissime, è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso. Per Murtas, è in corso un intervento chirurgico per fermare l’imponente emorragia causata dalla coltellata.
SIAMO SU TWITTER: -> @IFattiNews
METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI
SEGUICI SU “I FATTI NEWS” -> www.ifattinews.it