Valmontone. I Carabinieri, hanno arrestato un 23enne. Con la propria auto aveva investito un motociclista ed era fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. Diramate le ricerche dell’auto del fuggitivo, i Carabinieri lo hanno intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento.
Velletri. Un uomo di 70 anni, sarebbe precipitato dal tetto della sua abitazione, mentre era intento a cambiare delle tegole. Le condizioni dell’uomo, precipitato da una altezza di circa 6 metri, sarebbero gravi, anche se cosciente al momento dell’arrivo dei sanitari.
Anagni. Una nuvola di fumo denso ha preso il via dietro un’attività commerciale. Un uomo era intento a bruciare enormi mucchi di sterpaglie, tanto è vero che l’aria in un attimo è diventata pesante. Lo smaltimento di sterpaglie e rifiuti in genere ha pericolose ricadute sulla salute umana.
Frascati. Un’ esplosione si è verificata in una villetta. Secondo un primo report dei vigili del fuoco, due persone sono morte e una terza è rimasta ferita. Le vittime sono padre e figlio, di 51 e 21 anni. La persona ferita, in modo lieve, è la moglie quarantasettenne. Si indaga sulle cause dell’esplosione.
Paliano. Due veicoli, sono venuti in collisione. Nell’urto tra l’Opel Corsa e la Bmw sono rimaste ferite sei persone: la conducente dell’Opel e la famiglia con i tre bambini, di 8, 6 e un anno di età, che viaggiava a bordo della Bmw. I feriti sono stati trasportati agli ospedali, le loro condizioni non sembrerebbero gravi.