Acqua Vergine. Un autotreno con rimorchio, per cause in corso di accertamento, ha investito un uomo di 88 anni. Quest’ultimo è stato ricoverato in codice rosso al policlinico di Tor Vergata. Il conducente del mezzo si è immediatamente fermato. Sul posto sono giunti gli agenti per i rilievi.
Borghesiana. Una donna di 51 anni è morta in ospedale dopo essere stata investita. Trasportata in un primo momento in ospedale in codice giallo, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. In corso gli accertamenti da parte della polizia. Alla guida della macchina un 39enne che si è fermato a prestare soccorso.
Tivoli. E’ stata eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di 5 soggetti di cui 1 in carcere e 4 agli arresti domiciliari, per attività illecite. I 5 indagati, sui siti on line pubblicizzavano prodotti a prezzi convenienti, assicurando la spedizione del materiale previo pagamento mediante la ricarica di alcune carte prepagate.
Quadraro. Qualcuno si è travestito da operaio e ha rubato una ruspa in un cantiere. Nessun residente si è insospettito perché i ladri sembravano veri e propri addetti dell’impresa titolare dei lavori. Sconosciuti i motivi del gesto, per il momento, e anche gli autori.
Tiburtina. Nei posteggi della stazione dei pullman a Tiburtina, gli agenti del commissariato, hanno fermato una 22ene di origine nigeriana. All’interno della sua valigia, i poliziotti hanno scoperto 7,3 chili di marijuana.