Appia. Due mezzi si sono scontrati. Sono rimasti coinvolti un’auto e una moto. Ad avere la peggio l’uomo in sella alla due ruote: soccorso sul posto dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale con un’eliambulanza. Non sembra essere ferito in maniera grave il conducente della vettura.
Appia. Una pattuglia della polstrada, impegnata nei rilievi di un incidente stradale, ha avvistato un autocarro Volvo che procedeva a zig zag sulla strada. Gli agenti l’hanno sottoposto all’ alcol test. L’uomo aveva un tasso alcolemico di 2,39. Il conducente è stato sanzionato con una multa e il ritiro della patente.
Fonte Nuova. I Carabinieri, hanno arrestato, un 19enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione aggravata e continuata ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, già arrestato nel 2018, aveva organizzato una fitta rete di spaccio di marijuana e hashish in favore di giovani del posto, alcuni anche minorenni.
Appia. Una donna mentre stava acquistando dei fiori in una bancarella, dimentica il cellulare. Quando chiede all’ambulante se lo avesse trovato, uno di loro ha tirato fuori il telefono dicendo che se lo rivoleva indietro avrebbe dovuto consegnargli 100 euro. La donna, in un attimo di distrazione dell’ambulante è riuscita a impossessarsi del suo dispositivo e si è data alla fuga.