20 Marzo
- -I carabinieri effettuano un servizio di controllo nel quartiere di Ostia, e trovato dei ragazzi intendi a spacciare. Arrestati cinque ragazzi, uno dei quali risulta ancora minorenne.
21 Marzo
- -Banda svaligia un supermercato e ne ricavano un bottino da 100.000 euro. Ancora nessuna notizia però sui ladri, la caccia è ancora aperta.
- -Incidente stradale a Ladispoli, dove due ragazzi rimangono incastrati nella loro autovettura. Soccorsi dai vigli del fuoco.
22 Marzo
- -Incidente sull’Aurelia, si scontrano pick up e tir. Grave un 55 enne che è rimasto incastrato nelle lamiere, soccorso con l’eliambulanza.
- -Maxi incendio di rifiuti in via Collatina Vecchia: vigili del fuoco impegnati per 12 ore.
23 Marzo
- -Incidente stradale avvenuto in via del Muro Torto, dove un sindacalista era in sella al suo scooter quando è scivolato ed è finito sul guardrail.
- -Finalmente finisce in manette l’uomo che aveva preso di mira, danneggiandoli e scassinandoli, i parchi giochi e i distributori automatici delle scuole e strutture comunali.
24 Marzo
- -Multati dagli agenti della polizia locale, per oltre 2 milioni di Euro dalla scorsa estate ad oggi, tutti quei locali che invadono lo spazio al centro storico da tavolini e pedane.
- -Aggressione al proprietario del bar Antico Caffè, dove è stato preso a pugni e calci da un branco di persone. Vicenda già successa precedentemente, l’uomo ha denunciato l’accaduto.
- -Piazza Mancini: una discarica a cielo aperto. Richiesto intervento per pulire la zona da parte del municipio e convoca i tifosi di Roma e Lazio, colpevoli per tutta l’immondizia creatosi.
25 Marzo
- -Incidente stradale all’altezza di via Laviano, dove finiscono al pronto soccorso di Pertini in codice rosso un padre ed un bambino di 9 anni. Non sono in pericolo di vita.
- -Rapinata una tabaccheria, a Bravetta. La polizia ha già rintracciato e denunciato un 46 enne, già arrestato precedentemente per lo stesso reato e messo negli arresti domiciliari.
- -Buone notizie a Roma: torna a crescere l’occupazione, dove il tasso di occupazione sale al 63,6 %. 2,3 punti in più rispetto al 2021.
26 Marzo
- -Zona Quadraro, omicidio a Roma. Uomo di 54 anni, Andrea Fiore, ucciso nel proprio appartamento. Avverte lui stesso la polizia, dove essa adesso indaga.
- -Morta nell’ospedale al Sant’Andrea di Roma, un donna dove aveva subito un intervento alla tiroide. Il marito, si è affidato ad un legale per chiarire la situazione.
- -Hacker, questa mattina attaccano nuovamente il sito dei trasporti della Capitale, infatti il sito diventa irraggiungibile. Gesto ripetutosi altre volte.