3 Luglio.
-
Inseguito dalla polizia, abbandona l’auto, ne denuncia il furto e si nasconde dalla fidanzata: aveva droga e 12mila euro. Arrestato il giovane.
4 Luglio.
-
Allerta serpenti a Roma, decine di segnalazioni al giorno: cervoni, biacchi, bisce. Sono tanti i tipi di serpente che vengono segnalati, ogni giorno, in città.
5 Luglio.
- Il tratto di Prati Fiscali in cui si è aperta una voragine è stato chiuso al transito con il traffico deviato sulla consolare: davanti alle attività i cartelli con il divieto di sosta che preoccupano il distretto dello shopping. Furiosi i commercianti che non riescono a lavorare.
6 Luglio.
- Roma sempre più sporca e piena di immondizia: un’eterna emergenza che, complice il caldo, ha riempito la città di un fetore nauseabondo, consegnato come ricordo indelebile ai migliaia di turisti che arrivano a Roma.
7 Luglio.
-
Sciopero a Roma dei mezzi a rischio per 24 ore. La protesta è stata indetta da Faisa Confail e riguarda tutto il comparto. Possibili stop, dunque, per autobus, tram, filobus, metro e ferrovie ex concesse.
8 Luglio.
-
Incidente sulla via del Mare, scontro frontale: due feriti gravi trasportati in elicottero al San Camillo. In codice rosso conducente e passeggero di una moto. Strada chiusa.