L’iniziativa dello scorso settembre ha riscosso un notevole successo, così il VI Municipio delle Torri ripropone l’evento con le stesse modalità. Il 13 dicembre torna “Notturno in Carta”, l’occasione per il rilascio e il rinnovo delle carte d’identità elettroniche (CIE). L’operazione sarà attiva dalle 19:00 alle 23:00, presso gli uffici municipali.
Necessario prenotarsi
I residenti del sesto Municipio, e solo loro, potranno approfittare dell’occasione che, rappresenta un’ottima alternativa per coloro che hanno difficoltà a recarsi negli uffici durante gli orari di apertura tradizionali. Sarà necessario prenotarsi con una mail agli uffici municipali, per accedere al servizio, poiché i posti disponibili non sono moltissimi. Saranno solo 110 infatti gli appuntamenti che potranno essere presi in carico. Lo scorso 29 settembre tutti i posti disponibili andarono esauriti.
Perché il successo dell’iniziativa
Il precedente appuntamento è stato un successo, i cittadini si sono presentati in massa per approfittare del servizio serale. In quell’occasione le operazioni furono rese speciali grazie alla musica dal vivo del gruppo jazz Megalo, una band che ha sottolineato le attività della serata, appunto con la musica. I cittadini hanno accolto con favore questa occasione offerta dal Municipio perché consente di accedere agli uffici senza dover, ad esempio, prendere un giorno di ferie dal lavoro.
Foto: corrierecomunicazioni.it