Anche “l’altra” Meloni si è lasciata e parla con stima di Lollobrigida

Arianna Meloni ha annunciato pubblicamente la fine della relazione con il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. I due erano insieme dal 1995.

La sorella della premier, Arianna Meloni si è lasciata da Francesco Lollobrigida. Lei stessa ha dato annuncio l’annuncio della fine della loro relazione che era iniziata nel l1995. Arianna spiega che tra di loro rimane comunque la stima e l’affetto, oltre ai progetti politici che li accomunano. “Ma l’amore è un’altra cosa”, dice la ormai ex di Lollobrigida.

Ormai erano separati in casa

Meloni e Lollobrigida vivevano ormai da separati sotto lo stesso tetto. “Sì, è vero, da un po’ non stiamo più insieme”, ha detto Arianna Meloni, confermando la fine della relazione. Il loro amore nacque nel ’95 quando si conobbero ad una festa di quelle che organizzava la sezione di Colle Oppio. Poi ci fu il primo bacio dal quale scaturì una solida relazione durata quasi trent’anni.

Io ti stimo tantissimo…

Unitamente all’annuncio della fine della relazione, Arianna Meloni ha tenuto a ribadire il profondo affetto che continua a legarla al suo ex compagno. “Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno”. Parole piene di stima, che indicano la volontà di continuare a coltivare con lui i comuni progetti politici. I loro rapporti personali restano quindi solidi.

Foto tratte dal web

Recent Posts