Alle prime ore di oggi, giovedì 6 giugno, alcune auto sono state avvolte dalle fiamme in un parcheggio condominiale in via Ferdinando Quaglia, al civico 77, al quartiere romano di Tor Bella Monaca, .
L’intervento dei vigili del fuoco, arrivati poco dopo la mezzanotte, ha domato e spento il rogo che si era sviluppato dall’incendio che ha coinvolto 5 automobili. Sono intervenute due autopompe serbatoio e un’autoscala. Nell’episodio che ha svegliato i cittadini residenti non si sono registrati feriti.
Non è doloso
I primi rilievi dei vigili del fuoco hanno permesso di escludere l’origine dolosa poiché non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile o di acceleranti. Si potrebbe quindi essere trattato di un incidente di origine elettrica, scaturito da una delle vetture in sosta. Le auto interessate nel rogo sono una MG, due Fiat, una Lancia e una Daewoo.
Sul luogo sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia Frascati ed hanno messo in sicurezza l’area. I carabinieri hanno quindi iniziato le indagini sulle cause dell’incendio.
Foto generica di auto in fiamme