Bambino di 8 anni investito: l’automobilista si è dato alla fuga.
Lo abbiamo visto ieri con il grave dramma che ha colpito l’infernetto.
La Morte di Mattia Roperto che abbiamo scritto in questo articolo sembra non basti.
Investito ragazzo di 14 anni all’Infernetto, il guidatore era ubriaco
Un pirata della strada a Valle Muricana, ha investito un bimbo di 8 anni per poi darsi alla fuga. E’ accaduto lo scorso lunedì. A distanza di 24 ore l’uomo è stato però rintracciato e denunciato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.
Erano le 19:00 dello scorso 8 giugno quando una pattuglia del XV Gruppo “Cassia” della Polizia Locale è intervenuta in via Bagnatica, in località Monte Petrusa, nella zona nord della Capitale.
Ad essere coinvolto è purtroppo un bambino di 8 anni che, mentre si trovava in compagnia della mamma, è stato investito da un’auto in corsa. Il guidatore si è fermato in un primo momento, ma successivamente si è dato alla fuga lasciando il piccolo a terra.
Bambino di 8 anni investito: l’automobilista si è dato alla fuga.
Gli agenti sono riusciti a risalire in breve tempo al veicolo e all’identità del conducente, risultato però irreperibile presso il luogo di residenza.
Solo ulteriori indagini a largo raggio hanno permesso di individuare il posto di lavoro dell’uomo, un italiano di 35 anni dove è stato fermato e denunciato per omissione di soccorso. Il ritiro della Patente è stato effettuato immediatamente.
Il bambino attualmente è in prognosi riservata al Sant’Andrea di Roma.