Calcio: La Società Roma di Pallotta è in Rosso?

Calcio: La Roma di Pallotta è in Rosso?

Molti gli slogan contro la Roma di Pallotta, quali sono le problematiche di questa società calcistica?

ROMA – Forse è colpa del Covid19 per i conti in rosso della società Roma di Pallotta, o magari è per la confusione gestionale dell’asset societario e calcistico della Roma. Di certo ci sono anche degli errori gestionali di cui Guido Fienga, CEO dell’AS Roma dovrà rispondere presto.

I dati finanziari pubblicati negli scorsi giorni, certificando perdite per 126 milioni nei primi nove mesi della stagione 2019/20, una cifra che ha creato malumori tra i tifosi, gli stessi che già nei giorni scorsi avevano srotolato striscioni davanti alla nuova sede di Viale Tolstoj.

Calcio: La Roma di Pallotta è in Rosso?

Forse ti interessa anche Il mondo del Calcio è in Subbuglio, duro colpo a Sibilia

Ieri notte ne sono comparsi di nuovi di tenore orribile, anche davanti a Trigoria. Il presidente sembra non scomporsi e anzi, attribuisce alle imperfezioni dei media le responsabilità dell’umore popolare anche in seguito al Covid19.

Il rifiuto dell’offerta di Friedkin per l’acquisto della società, ha alimentato non pochi malcontenti ai supporter della AS Roma attraverso lo “sconto” sui crediti futuri.

Da due anni Pallotta ha deciso di non farsi più vedere in città, delegando ai manager che si sono alternati il potere gestionale della società.

La Roma sembra partire male per questa riapertura, e di certo senza un adeguato sostegno economico e Psicologico la squadra rischia il collasso interno.

Recent Posts