Campagnano. Al MACC torna la collettiva “Arte in via”

Presso la sala conferenze di Palazzo Venturi a Campagnano (RM) dal 26 gennaio al 1 febbraio Il Museo di Arte Contemporanea di Campagnano (MACC) ha in serbo per la cittadinanza una mostra collettiva del tutto nuova ed originale.

Il MACC  ormai è una realtà, frutto di tanto lavoro, passione ed impegno. Felici di divulgare l’arte in ogni sua forma.

Quello che vogliamo comunicare con questa Collettiva, è la capacità degli Artisti di contagiare con sensazioni forti i visitatori. La bravura di un Artista sta nel mettere a nudo la propria anima e renderla  visibile agli altri, attraverso le sue creazioni. Il MACC esce dalla quotidianità dell’Arte, attraverso eventi innovativi e da l’occasione ai propri artisti di lanciare un messaggio aperto e facilmente riconoscibile: un messaggio di libertà d’espressione, fuori dai canoni abituali. La novità di questa Collettiva sta nel far entrare nel mondo dell’Arte anche quei giovanissimi artisti emergenti, che parteciperanno non da spettatori ma bensì da protagonisti.”

Nel corso della mostra la scrittrice Chiara Petris presenterà la sua prima opera letteraria “La magia dell’amore” .

Ma non finisce qui. Dal 10 al 19 febbraio il MACC continua la sua avventura presso la Galleria d’Arte Spazio Mimesis a Roma .

Leggi anche -> Rita “Altair” Ferioli, artista talentuosa di Campagnano di Roma

Gli Organizzatori:

Dorinzi Massimiliano che si occupa di tutta la parte artista, contatti con artisti e selezioni
Angelo Sersali della parte ,eventi culturali, musicali e spettacolo
Marco Zanetti della parte tecnica