Chiede ricevuta gonfiata al tassista che si rifiuta, dirigente Fincantieri licenziata

Una vicenda resa nota dal quotidiano Domani, quella della dirigente di Fincantieri, licenziata dopo aver provato ad ottenere una ricevuta gonfiata da un tassista a Roma. Lo scopo era ovviamente di ottenere un rimborso maggiore, come lei stessa dice nel video.

Già, c’è infatti un video della telecamera interna del taxi che riprende tutta la scena e che finisce nelle pagine Instagram di welcometofavelas. Il problema è che poi questo filmato “arriva” anche all’azienda e Sabrina Di Stefano, questo è il nome della dirigente, sempre secondo il quotidiano, sarebbe stata licenziata.

In passato era stata coordinatrice regionale per il Lazio dell’Esercito di Silvio, un movimento vicino a Forza Italia in sostegno a Silvio Berlusconi.

Il video 

Quel filmato aveva iniziato a girare in rete agli inizi di giugno fino a che era diventato virale. Si sente la donna chiedere una ricevuta gonfiata e la vorrebbe da 20 euro. Il tassista rifiuta e dice che le farà la ricevuta per l’importo esatto. Lei si indigna e chiede: “a te che ti cambia?” E il tassista replica: “e a lei cosa cambia?”. La donna dice chiaramente che così le rimborsano una cifra maggiore, ma il tassista non si lascia persuadere. I due a quel punto proseguono a scambiare battute e la donna comincia ad insultarlo e gli dà dello str*** frustrato e poi uscendo dal taxi gli dice che è un cogl***.

Tutto questo siparietto è ripreso dalla telecamera e, come detto, una volta finito in rete ha provocato il licenziamento della dirigente.

Foto dal profilo Instagram welcometofavelas