CORONAVIRUS. Aiuti alle famiglie degli Altipiani di Arcinazzo dai commercianti

 

Il Consorzio dei Commercianti degli Altipiani di Arcinazzo,  con grande slancio di generosità non solo ha aiutato i propri soci annullando i costi di iscrizione dell’anno 2020, e  mettendo anche a disposizione un contributo economico per il pagamento delle bollette elettriche alle attività commerciali,  ma ha anche predisposto delle spese solidali per le famiglie in difficoltà.

Ne dà notizia Giovanna Crecco, Presidente del Consorzio,  specificando però che i contributi saranno erogati soltanto a chi è in reale difficoltà, chi non ha nessuna entrata economica, come ad esempio a reddito di cittadinanza, disoccupazione o cassa integrazione.

Le buste della spesa, acquistate presso i commercianti locali, sono comprensive di riso, pasta, farina, zucchero, tonno, passata di pomodoro, caffè, latte a lunga conservazione, legumi e olio. Chi ne avesse effettuale bisogno può contattare Giovanna Crecco in privato, gli verrà consegnata la merce nell’immediatezza.

Nella viva speranza che questo sarà un momento critico di veloce passaggio, il direttivo del Consorzio si augura che questo tipo di unità e tutela sia di fondamentale aiuto a tutti gli abitanti degli Altipiani di Arcinazzo

La macchina della solidarietà, si muove ancora una volta grazie al cuore generoso dei commercianti, che pur essendo a loro volta in difficoltà a causa delle chiusure forzate dimostrano ancora una volta di amare Altipiani di Arcinazzo  ed i suoi abitanti.

 

Francesco Digiorgio