Coronavirus: I conteggi non tornano e qualcuno mente, mancano 10.000 morti

Coronavirus: I conti non tornano e qualcuno mente, mancano 10.000 morti
Come riportato dal Giornale.it in un articolo della Giornalista Valentina Dardari, sembra che qualcosa non torni e qualcuno stia mentendo sulla Pandemia in Italia.

I numeri dei morti divulgati non sarebbero quelli reali. A confermare questa idea ci sono gli scienziati e le statistiche come confermato anche da Repubblica.it.
Come Wuhan sta rivedendo i suoi morti, anche noi dobbiamo fare lo stesso.

In uno studio elaborato da un gruppo di esperti, tra i quali i fisici Giorgio Parisi, Enzo Marinari, Federico Ricci-Tersenghi, Luca Leuzzi dimostrerebbe che qualcosa non torna.

Gli scienziati si sono soffermati sui dati forniti dall’Istat, relativi ai decessi nel nostro Paese nel periodo tra il 22 febbraio e il 4 aprile.

Numeri paragonati agli anni precedenti

Questi numeri sono poi stati paragonati con quelli degli anni precedenti riferiti agli stessi periodi presi in esame quest’anno. E’ stato osservato che, nelle regioni maggiormente colpite dall’epidemia coronavirus, il numero di decessi è risultato essere molto più alto della media stagionale.

Se prendiamo per esempio la Lombardia, negli anni scorsi morivano circa 11mila persone. Quest’anno, nello stesso periodo, i decessi sono stati 27mila, dei quali, solo 9mila sono stati certificati come dovuti al coronavirus.  Da questa analisi mancherebbero circa 10.000 morti.

La Protezione Civile sembra essersi persa qualche morto lungo la strada. Ma quanti per l’esattezza?

Secondo lo studio divulgato, “al 4 aprile 2020 il numero reale di decessi in eccesso dovuti all’epidemia (in modo diretto ed indiretto) era circa 25.000”. Mentre lo stesso giorno il bollettino ufficiale parlava di un totale di 15.362 morti. Più o meno 10mila decessi in meno.

Quanti sono morti allora a causa di questo virus realmente?
Nessuno può certificare che le morti degli ultimi mesi siano per questo Covid19. La situazione di menzogna è grave e richiede molto per digerirla, visto anche le restrizioni che stiamo subendo.
Se ci leggete da Marte e non siete a conoscenza di come stia vivendo l’italia questo periodo vi invitiamo a buttare un occhio qui.

CORONAVIRUS.Bollettino Nazionale 20 aprile

Le conseguenze di questa presunta pandemia, hanno portato la sanità al collasso, e molte persone non si sono neanche avvicinate alle strutture per timore di infastidire la situazione disegnata come apocalittica. Questo ha causato un abbandono, e il decesso di molte persone nelle proprie abitazioni.

Per esempio a Bergamo, dove le vittime ufficiali sono state 2.425,  in realtà ve ne sarebbero altre 3mila non riportate nel conteggio.

Qualcosa non torna, qualcosa non torna, non torna affatto, e l’idea

Giorgia Meloni durissima su Conte: “Lei non si sente adeguato a Governare l’Italia!”

di essere presi in giro comincia a non piacere non solo ai cittadini ma anche all’opposizione.

Bisogna fare chiarezza.