Cronaca di Roma, la Polizia informa, notizie flash

Notizie flash

24.02.2021 Monteverde

Nella mattinata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del XII Distretto Monteverde, sono intervenuti in piazza San Pancrazio per operazioni di bonifica di un tratto di strada dove stazionano abitualmente persone senza fissa dimora, segnalate con vari esposti dagli abitanti della zona. Presenti sul posto anche operatori della Sala Operativa Sociale, del XII Gruppo Monteverde della Locale Roma Capitale, addetti AMA che hanno bonificato e sanificato l’intera area nonché il Servizio Giardini che, con idonea attrezzatura, ha provveduto a ripulire la zona da arbusti e vegetazione.

Leggi anche -> Caos assembramenti a Roma, da domani ingressi contingentati

H.13.31 del 24.02.2021 piazza Ruggero Di Sicilia

R.C.E., domenicano di 35 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, per violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver seguito la vittima, prima le ha chiesto dei soldi e poi l’ha afferrata per un braccio cercando di toglierle la mascherina. La vittima intimorita ha chiamato le forze dell’ordine che, giunte sul posto, malgrado lo straniero abbia opposto resistenza, sono riuscite a bloccarlo e ad accompagnarlo negli uffici di polizia.

H.16.37 del 24.02.2021 piazza di Santa Maria Maggiore

Stavano discutendo con un commerciate della zona: S.M. italiana di 52 anni e H.G., 45enne bosniaco, entrambi con precedenti di polizia, quando sono stati notati da un funzionario di polizia che, unitamente al suo autista si trovavano a transitare in quella via. Intervenuti per calmare gli animi, sono stati a loro volta aggrediti. Dopo una breve colluttazione i due aggressori sono stati bloccati e arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli operatori di polizia hanno riportato 3 giorni di prognosi.

Leggi anche -> Coronavirus, la Nuvola di Fuksas diventa il più grande hub vaccinale d’Italia

H.20.03 del 24.02.2021 via Principe Amedeo

A seguito di allarme alloggiati, la Sala Operativa della Questura, ha inviato una pattuglia del commissariato Viminale presso un hotel dove risultava presente G.P., italiano di 57 anni, con precedenti di polizia. L’uomo, evaso dagli arresti domiciliari   in località Torre Annunziata (NA), è stato arrestato.

H.00.53 del 25.02.2021 via Rattazzi

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Castro Pretorio e Celio, hanno arrestato per tentato furto aggravato C.M., romano di 45 anni., con precedenti di polizia, bloccato mentre, con arnesi atti allo scasso, stava tentando di rubare su un’autovettura parcheggiata.

Leggi anche -> Municipio III Roma, “E la Madonnina sta a guardare”

H.01.02 del 25.02.2021 via della Chiesuola

Dovrà rispondere di furto aggravato in concorso il cittadino romeno S.I.G., di 32 anni, con vari precedenti di polizia, che, dopo essere entrato nell’area privata di un deposito giudiziario, insieme a 2 complici, è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del commissariato San Paolo. I 3 uomini, nascosti tra le auto parcheggiate, quando sul posto sono arrivate le pattuglie, si sono dati alla fuga. Il 32enne bloccato, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato. Sotto una delle autovetture nel deposito, è stato rinvenuto e sequestrato un crick e numerosi arnesi atti allo scasso utilizzati per asportare un catalizzatore risultato già tagliato in parte.  Proseguono le indagini per identificare i due complici.


Iscriviti a:

Notizie dal web

Gruppo facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …
Tutto tratto dal WEB
Recent Posts