Trasporti pubblici della Capitale ancora con qualche disagio per i passeggeri. Atac, nell’ambito dei miglioramenti alle linee, ha riorganizzato il servizio e le modifiche che inizieranno domani si protrarranno fino al 7 dicembre.
Da questo lunedì 23 settembre il servizio della metropolitana C subirà delle modifiche a causa dei lavori per il prolungamento della tratta San Giovanni – Colosseo. Con l’inizio della settimana partiranno le attività tecniche connesse all’apertura della nuova tratta San Giovanni – Colosseo e dell’interscambio con la metropolitana B. Il servizio subirà quindi le seguenti modifiche.
Nelle date:
Dal 23 settembre al 3 ottobre; dal 7 al 24 ottobre; dal 28 al 31 ottobre.
Dalle ore 21 la tratta Malatesta – San Giovanni sara sostituita dal bus MC2.
Nelle date:
Dal 4 al 6 ottobre; dal 25 al 27 ottobre.
Dalle ore 21 l’intera linea non sarà attiva e sarà sostituita dai bus MC e MC3.
Nella data:
Dal 1° novembre al 7 dicembre, gli ultimi treni della giornata partiranno alle ore 20,30 da Pantano e dalle ore 21 da San Giovanni. Il servizio poi verrà sostituito dai bus MC e MC3.
Per maggiori dettagli sul servizio sostitutivo e per maggiori informazioni consultare la pagina web all’indirizzo: http://tinyurl.com/metro-c-sangiovanni-colosseo
Atac ha inoltre annunciato che è prevista una seconda fase dei lavori che partirà il 7 gennaio, il cui cronoprogramma è in fase di ultimazione e verrà reso noto ai passeggeri prima di tale data.
Foto: Agenzia Dire