Prenotazioni vaccino Covid Lazio aperte dal 18 febbraio per personale scolastico: chi può farla e come
A partire dalle 00.00 di giovedì 18 febbraio 2021 cominceranno le prenotazioni per le vaccinazioni del personale scolastico e universitario del Lazio. Personale docente e non docente, con età compresa tra i 18 anni (non studenti) e i 55 anni. Le somministrazioni delle dosi cominceranno da lunedì 22 febbraio 2021. “Il 18 febbraio inizieranno le prenotazioni per le vaccinazioni degli operatori della scuola e dell’Università, saranno via web e scaglionate in tre fasce d’età’: 55/45, 35/44 e sotto i 34 anni” – l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, a margine dell’inaugurazione del centro di vaccinazione Covid-19 all’Auditorium Parco della Musica.
Leggi anche -> Vaccini, al via oggi le dosi per gli over 80 nel Lazio
“Sono state pubblicate online sul sito SaluteLazio.it le modalità di prenotazione riservate al personale scolastico e universitario docente e non docente under 55 anni per la vaccinazione anti-Covid. Potranno prenotare con la tessera sanitaria dal 18 febbraio gli appartenenti alla fascia di età compresa tra i 55 e i 45 anni. Dal 22 febbraio le prenotazioni per la fascia di età tra i 44 e i 35 anni e dal 26 febbraio gli under 34 anni. le somministrazioni inizieranno dal giorno 22 febbraio”. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio. Le prenotazioni si possono effettuare sul sito di prenotazione della Regione Lazio.
Leggi anche -> Nuovo sito vaccinazione anti-Covid presso Auditorium Parco della Musica
Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere il luogo dove vaccinarsi. Tra i siti di somministrazione in cui sarà possibile vaccinarsi ci sarà anche quello della Nuvola di Fuksas all’Eur e successivamente anche quello della stazione di Roma Termini. Il calendario delle prenotazioni per gli insegnanti di Roma e del Lazio
Iscriviti a: