Decreto Conte: Gli aiuti per le famiglie nella fase 2
Con l’inizio della Fase 2 non spariranno incentivi e sussidi per famiglie e imprese. (Speriamo)
Sembra che tutte le misure ora in vigore verranno rafforzate e affiancate da nuove iniziative tese a sostenere l’attività imprenditoriale e il livello di vita delle famiglie italiane.
Lo ha confermato il Premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa con la quale ha annunciato che varie attività imprenditoriali e commerciali a partire dal prossimo 4 maggio potranno ripartire.
Un impegno straordinario, ( Dice il Conte ) che probabilmente crescerà ulteriormente nelle prossime settimane, quando verranno introdotte nuove misure a favore di imprese e famiglie.
Verranno erogati nella fase 2: Bonus 600 euro. Fino a 800 euro , Finanziamenti a fondo perduto per imprese fino a 10 addetti, Finanziamenti affitti commerciali. Confermati i fondi per il sostegno al pagamento degli affitti commerciali, Taglio Bollette. Sostegno al turismo. Decreto “Sblocca Paese”.
Per le famiglie si continuerà ad erogare il Bonus figli, e il bonus Baby Sitter della quale abbiamo parlato in questo articolo.
Conte e fase 2: Bonus, riaperture, analisi generale, capiamo meglio le novità
Inoltre, la nostra redazione è molto vasta in merito, e abbiamo un articolo abbastanza interessante per chi è esasperato e non ha più intenzione di digerire le menzogne del Governo Conte
Le grandi bugie del Conte