Doveva passare il capodanno con un’amica
Una giovane di 20 anni ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. Sono così partite le indagini dei carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Milano Porta Magenta. I militari sono intervenuti nella mattina di ieri 31 dicembre, in un residence a Milano. La vittima era nel capoluogo lombardo per passare il Capodanno con un’amica e ha raccontato di aver passato la serata del 30 dicembre in un locale in zona Navigli.
L’incontro
Nel locale, la ragazza avrebbe conosciuto un uomo, poi i ricordi svaniscono fino al mattino successivo quando si sarebbe svegliata nella camera che lei aveva affittato ed era in compagnia di quest’uomo. Lui le avrebbe detto che avevano avuto un rapporto sessuale e poi sarebbe andato via piuttosto velocemente senza fornire ulteriori spiegazioni.
Forse ha assunto sostanze
La giovane afferma di aver un “periodo buio nei ricordi” e di sospettare di aver ingerito a sua insaputa delle sostanze stupefacenti. A quel punto è stata sottoposta ad esami medici tossicologici presso la clinica Mangiagalli, ma è stata dimessa senza giorni di prognosi.
Gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di identificare il presunto autore dello stupro, un 35enne di origini ecuadoregne. Il 35enne è stato sottoposto agli accertamenti sanitari eseguiti anche questi nella clinica milanese, Mangiagalli. Non risulterebbe in stato di fermo e gli esami forse dovranno determinare se abbia assunto sostanze.
Le indagini proseguono…
Foto: medicolavoro.org