Non tornava in quella che considera la sua seconda patria da più di sette anni. Era il 18 gennaio del 2018 quando Lady Gaga portò il suo “Joanne World Tour” all’Unipol Forum di Assago di Milano. Un’attesa che sta per terminare perché ora l’artista è pronta a infiammare i propri fans con due date evento all’Unipol Forum di Milano: il 19 e 20 ottobre 2025. Il ritorno della popstar più camaleontica del panorama musicale è stato accolto con un entusiasmo travolgente, tanto che la prevendita dei biglietti per The Mayhem Ball, il tour che celebra l’omonimo album pubblicato lo scorso 7 marzo, è partita alla grande.
Biglietti
I fans più affezionati, titolari di carta Mastercard, possono assicurarsi i biglietti in anteprima fino alle ore 22 di mercoledì 2 aprile su priceless.com/music. La vendita generale invece, aprirà ufficialmente il 3 aprile alle 12 su livenation.it.
Ma le sorprese non finiscono qui! La vincitrice di ben 14 Grammy Awards ha annunciato il mastodontico The Mayhem Ball Tour, che la porterà a conquistare i palchi di Nord America, Europa e Regno Unito. Il tour celebra il successo travolgente di Mayhem, il suo nuovo album, già in vetta alla Billboard 200 e acclamato da pubblico e critica.
Dopo il Coachella 2025, con le residency negli stadi di Città del Messico e Singapore e dopo il leggendario concerto gratuito sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro. Lady Gaga è pronta a dare il via a questa nuova era musicale il 16 luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas.
La tappa italiana
Milano sarà solo una delle tante tappe di questo tour spettacolare, che farà il tutto esaurito in città come Seattle, New York, Miami, Toronto, Chicago, Londra, Stoccolma, Barcellona, Berlino e molte altre.
Lady Gaga
L’artista ha commentato: “Questo è il mio primo tour nelle arene dal 2018. Gli stadi sono elettrizzanti, però con The Mayhem Ball voglio creare qualcosa di più intimo, vicino e connesso. Sarà un’esperienza immersiva che metterà in luce il mio amore per il teatro dal vivo e la magia della performance”.
La promessa è annunciata: Lady Gaga si dice pronta a stupire ancora!
Foto: diaura.fandom.com