La serata alla discoteca “Musica” di Riccione con lo show di Elettra Lamborghini, sabato scorso, ha preso una svolta particolare, le urlano “Tr*ia” e lei in evidente disagio, chiede di fermare la musica e replica ai disturbatori intonando “scemo, scemo” e tutto il pubblico si unisce a lei. Poi Elettra si rivolge agli autori dell’epiteto e dice loro “se avete le palle, andate fuori di cog*ioni”, invitandoli a lasciare il luogo.
A denunciare l’increscioso episodio è stata la stessa Lamborghini con un video pubblicato su Instagram. Ha spiegato il motivo di questo scontro con alcuni provocatori che erano in prima fila. Sul post l’artista precisa: “Parlo a nome di molte artiste, purtroppo. Su Tiktok c’è questo trend stupidissimo per cui i ragazzi vanno ai concerti e tirano loro dei nomi alle artiste. Stasera è capitato a me. Chi mi conosce sa che io non le mando a dire, ma ero pietrificata da questa gente che aveva la bava alla bocca”.
Cog*ioni senza palle che non vedono fi*a
Sempre sui social la cantante lamenta che “questa cosa non può passare come normale”, precisando “è successo anche alla mia collega Anna Pepe. Poi racconta che una volta tornata a casa si sentiva ancora a disagio, “Mi sembrava seriamente che tutta ‘sta gente non avesse visto una fi*a da dieci anni”.