Escluso da Circo Massimo, Tony Effe organizza il suo concertone di San Silvestro

Niente concertone di Capodanno al Circo massimo per Tony Effe, dopo la decisione del sindaco della Capitale, Gualtieri. Così lui organizza il suo evento del 31 dicembre. Ne dà annuncio lo stesso rapper su Instagram, poche ore dopo che Mahmood e Mara Sattei hanno ritirato la loro presenza. Mentre altri artisti, come Giorgia o Emma, hanno espresso solidarietà al trapper.

Leggi qui i dettagli dell’esclusione

Al Palaeur

Tony Effe sarà al Palaeur, il palazzetto dello sport di Roma, il 30 e 31 dicembre, per il suo spettacolo organizzato con la società Vivo Concerti. Un evento che godrà della pubblicità mediatica arrivata in questi giorni dalla vicenda dell’esclusione dal Circo Massimo.

E l’opinione pubblica si spacca

Se da una parte ci sono i colleghi del trapper che si dicono sdegnati citando la “censura”, dall’altra c’è chi non capisce come si possa sostenere un cantante che scrive testi misogini. Tra chi si è espresso contro, c’è l’ex politica Vladimir Luxuria, che ha scritto commenti durissimi anche rivolti a chi si è schierato dalla parte di Tony Effe. “Mahmood e Mara Sattei decidono di non partecipare al capodanno a Roma in solidarietà contro il dietrofront del Campidoglio sull’esibizione del trapper romano. Emma e Giorgia parlano di censura”, Scrive Luxuria. “Allora da ora in poi sdoganiamo qualsiasi linguaggio misogino, omofobo, contro i disabili, perché chi si oppone a questo linguaggio viene tacciato di censura. Si fanno gli interessi delle donne o delle case discografiche?”, conclude Luxuria.

Foto dalla pagina Instagram di Tony Effe

Recent Posts