Accordo trovato tra il Comune di Fonte Nuova, l’Associazione Italiana Sicurezza Ambientale, l’Associazione Nazionale Tutela Animali e l’Associazione SOS Onlus. L’accordo, garantisce il reperimento e la consegna degli alimenti per animali domestici.
Il servizio denominato “PRONTO SPESA ANIMALI“, è garantito a tutti coloro che, in questo periodo di emergenza, non possono, per varie ragioni, acquistarli. Partirà mercoledì 15 aprile. Sarà rivolto ai cittadini residenti di Fonte Nuova che ne faranno richiesta, rispettando i seguenti orari:
– per le ordinazioni: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
– per le consegne: il martedì, giovedì e sabato in giornata, previo accordo con l’interessato.
I responsabili delle Associazioni A. I. S. A. , UNATAA e SOS, rispettivamente Gianni Cannata, Emilio Boccalini e Mirko Venditti, precisano che il servizio verrà svolto dai volontari con tutte le precauzioni e le protezioni individuali affinché venga garantita la massima sicurezza.
Ad esprimere fin da subito soddisfazione per questo nuovo accordo, sono stati il Consigliere Comunale Maurizio Guccini e il Delegato al controllo del territorio, al randagismo e problematiche ambientali Antonio Lotierzo.
Per tutte le informazioni e richiesta del servizio, il numero da contattare è il 339/8961154.