Un piccolo incidente che ha destato ilarità durante le prove di Sanremo. La protagonista dell’errore, Fiorella Mannoia, ha però pagato pegno per farsi perdonare ed ha offerto il caffè a tutti gli orchestrali.
Quest’anno l’artista romana porta a Sanremo “Mariposa”, un brano dedicato alle donne. E durante l’esecuzione con l’orchestra ha commesso una piccola gaffe alla quale ha voluto rimediare invitando tutti al bar e pagando il caffè agli orchestrali. Mentre il marito, Carlo Di Francesco ha scherzato con lei sull’accaduto ed ha “postato” il video.
Nel breve filmato si sente Fiorella Mannoia che racconta: “Mi chiedono: Fiorella hai sentito? E io: Non sento niente, sento solo fuori. E grazie, non mi ero messa le cuffie!”.
Il marito l’ha invitata (obbligata) a pagare pegno… Mannoia così prende la borsetta e paga 60 caffè per tutti i componenti dell’orchestra e si vendica col marito al quale scherzando dice “tu te lo paghi da solo!”, mentre i presenti ridacchiano divertiti.
Alla fine il siparietto estemporaneo è diventato un ennesimo tassello del panorama delle curiosità che preludono alla kermesse canora, regalando uno spazio da fuori programma. Mannoia, va ammesso, oltre ad essere una grande artista, è sempre elegante e corretta nel comportamento e nei modi.
Foto e video dal profilo Instagram di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco