Questa mattina un uomo è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco mentre era alla guida della sua auto, ferito ha perso il controllo ed ha investito una donna e un commerciante ambulante.
Il fatto
Oggi, martedì 10 ottobre, a Valguarnera Caropepe, una località nei pressi di Enna, Salvatore Scammacca è morto in seguito ai diversi colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto mentre era alla guida di un’auto. L’uomo ferito evidentemente in maniera grave ha perso il controllo del mezzo ed ha investito due persone, un ambulante che vendeva frutta ed una signora anziana, Nunzia Arena di 86 anni.
Morta a causa delle lesioni
La donna è stata trasportata subito all’ospedale di Caltanissetta, ma nel pomeriggio è morta a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.
Identificato chi ha sparato
L’uomo che ha aperto il fuoco contro Scammacca sarebbe già stato identificato e risulta ricercato. Si tratterebbe di Guglielmo Ruisi che con la vittima aveva avuto un forte litigio davanti ad un bar mezz’ora prima del delitto. Soltanto che a perdere la vita non è stato solo il suo obiettivo ma anche l’anziana, che non c’entrava nulla coi due, ma che purtroppo è morta senza una ragione.
Foto: chiamamicitta.it