I ragazzi di “AbracaDown” al Parco della Musica, all’insegna dell’inclusività

evento al Parco della Musica

evento al Parco della Musicaevento al Parco della Musica

Dal palco al grande schermo la magia continua a incantare

Con determinazione, talento e una buona dose di meraviglia, i ragazzi di “AbracaDown” hanno conquistato il cuore del pubblico italiano, tappa dopo tappa. E ora, la loro incredibile avventura prende una nuova direzione: sta per diventare un film dal titolo È fatta! Il viaggio più normale che ci sia”. Un road movie tutto da ridere, dove i veri protagonisti sono proprio loro.

Auditorium Parco della Musica

Le sorprese non finiscono qui, un nuovo e straordinario traguardo è alle porte: il debutto del loro spettacolo rinnovato, nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica, a Roma, il 15 aprile 2025 alle ore 21.00.

Uno spettacolo per stupire con una versione inedita dello show, ancora più coinvolgente, diretta come sempre dal visionario Francesco Leardini. Un musical ricco di magia, colpi di scena, illusioni spettacolari e tanta ironia: un mix irresistibile di emozioni e mistero.

Il messaggio oltre lo spettacolo

AbracaDown è molto più di uno spettacolo. È un messaggio potente, un progetto che entra nelle scuole elementari e medie per educare, sensibilizzare e trasmettere un valore fondamentale: l’inclusione. Un inno contro i pregiudizi, per costruire insieme un mondo dove nessuno venga lasciato indietro.

Un obiettivo importante

Tutto questo ha uno scopo che va oltre lo spettacolo, oltre il divertimento, il grido è inequivocabile: abbattere ogni barriera. E presto questa straordinaria storia diventerà anche un libro, per raccontare la forza, i sogni, le sfide e le gioie di chi ha avuto il coraggio di credere che tutto è possibile. Davvero tutto.

Per prenotazioni o per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail: info@abracadown.it oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero: 331-734839.

Un’occasione da non perdere per vivere una serata che farà ridere, riflettere, divertire e soprattutto… sognare!

Foto dalla Pagina Facebook: L’isola dei sogni del Mago Ardin

Recent Posts