Un novità senza precedenti per quanto riguarda la pubblica amministrazione. Il V Municipio di Roma si prepara alla celebrazione del proprio Giubileo, sabato 11 gennaio 2025, per l’udienza generale a piazza San Pietro. L’invito alla partecipazione dei dipendenti municipali e delle loro famiglie e amici, arriva dal presidente del Municipio, Mauro Caliste e dalla presidente della Commissione Speciale Giubileo, Olga Di Cagno.
Un momento giubilare dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie
Il Giubileo del Municipio è l’occasione per celebrare la coesione e l’impegno di chi contribuisce quotidianamente alla crescita del territorio. Il Presidente del V Municipio, Mauro Caliste, ha dichiarato: “Celebrare un Giubileo dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie è un’occasione unica. L’occasione per esprimere riconoscenza e riflettere insieme sul profondo significato di appartenenza e di servizio. È un momento che ci ricorda l’importanza di lavorare fianco a fianco per il bene della comunità, mantenendo viva la speranza in un futuro di coesione e rispetto. In questa giornata, vogliamo unirci nella spiritualità e nella gioia condivisa.”
La Santa Messa per i dipendenti e i loro familiari
Per la giornata dell’11 gennaio è inoltre prevista una Santa Messa celebrata all’indirizzo dei dipendenti e dei loro familiari da Monsignor Valerio Di Palma, Canonico di San Pietro. Un momento per offrire a tutti un’occasione di raccoglimento e comunione.
Foto mptour.it