Stamane la statale 16 Adriatica Bari Brindisi è stata teatro di un incidente gravissimo che ha visto coinvolte due auto. Due morti e un ferito è il pesante bilancio.
Secondo i primi rilievi degli agenti accorsi sul posto che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto, non ci sarebbero dubbi. E’ stato subito evidente che la vettura con due anziani, rimasti uccisi nell’impatto, viaggiasse contromano sulla carreggiata nord. La vettura si è poi scontrata con un’auto che sopraggiungeva in direzione di marcia corretta.
A bordo dell’altra auto c’era un giovane alla guida. L’uomo è rimasto ferito in modo non grave ad una gamba. Ha spiegato quindi alla Polizia stradale che è intervenuta sul posto, di non aver potuto fare niente per evitare l’impatto.
Delle persone che viaggiavano su un’altra auto sulla corsia opposta hanno ripreso con un cellulare il momento dell’incidente. Hanno ovviamente cercato di fermare la vettura contromano suonando ripetutamente il clacson, ma a nulla è valso il tentativo.
Iscriviti a:
Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …