Il tour di Bauli in piazza, la protesta dei lavoratori dello spettacolo, sbarca anche a Roma. “Bauli In Piazza – We Make Events Italia” è un’associazione senza scopo di lucro, formata da professionisti del settore dello spettacolo, della musica, degli eventi, che in seguito al DPCM del 9/03/2020 non possono svolgere la propria professione. Il tour percorre l’Italia attraverso quattro date – coniugate dall’omonimo hashtag #IlRumoreDelSilenzio – svelando, tappa dopo tappa, i quattro artisti protagonisti della speciale esibizione. Con un misterioso teaser apparso il 1 e il 2 aprile, sui canali social di Bauli In Piazza e delle quattro più importanti arene italiane per grandi eventi, è stato annunciato “Il rumore del silenzio tour”.
Leggi anche -> Cala il sipario sui cinema e i teatri della capitale
Si parte il 7 aprile dall’Unipol Arena di Bologna, segue la data milanese l’8 aprile al Mediolanum Forum e il 9 aprile a Torino presso il Pala Alpitour, per concludersi il 17 aprile a Roma presso il Palazzo dello Sport. Al termine del tour, lunedì 12 aprile, sui canali di Bauli In Piazza e i canali di #Chiamatenoi, verrà pubblicato il video racconto dell’operazione che riaccende i riflettori sulle arene italiane e i suoi lavoratori.
Leggi anche -> Musica, il Lazio punta sui giovani con Laziosound
- mercoledì 7 aprile Unipol Arena di Bologna
- giovedì 8 aprile Mediolanum Forum di Milano
- venerdì 9 aprile Pala Alpitour di Torino
- sabato 17 aprile Palazzo dello Sport di Roma
- lunedì 12 aprile: presentazione del video racconto sui canali social di Bauli in Piazza
Iscriviti a:
Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …