Tragedia nella frazione di Spineda di Riese Pio X in provincia di Treviso. Una giovane mamma che era in attesa del secondo figlio è stata picchiata e accoltellata più volte al petto. E’ ricercato un 41enne di origine kossovara che sarebbe legato all’omicidio di Vanessa Ballan, questo è il nome della vittima.
Denunciato per stalking
Il presunto assassino della donna residente ad Altivole (Treviso), era stato denunciato per stalking dalla vittima. E’ stato il marito, Nicola Scapinello ad indicare l’uomo agli investigatori. I due vivevano insieme con una bimba di 4 anni ed erano in attesa del secondo figlio. Vanessa lavorava all’Eurospin di Castelfranco Veneto e in questo momento era a casa in maternità.
Un nuovo femminicidio che scuote la comunità del Veneto ancora sotto shock per l’omicidio di Giulia Cecchettin.
Sembrerebbe che il presunto omicida aveva avuto un legame con la vittima. Avrebbe continuato a perseguitarla anche dopo che il rapporto era terminato, tanto che Vanessa lo aveva denunciato per stalking ad ottobre scorso.
Ha tentato di difendersi
La donna è stata picchiata al volto ed è stata colpita da almeno sette coltellate profonde al torace. Vanessa sulle mani aveva numerose lesioni, segno che ha cercato di proteggersi dalla furia del suo assassino. L’omicida si sarebbe poi allontanato in auto ed è ricercato dai carabinieri di tutta la provincia.